Adduma Car

About Us

Blog

Web: Latest News

Image

21 Dicembre 2018

ADDUMA CAR A 'I GIGLI'

Ne parlano Antonino D'Agostino, Stefano De Robertis e Antonino Campione.

Image

19 Dicembre 2018

ADDUMA CAR ARRIVA A 'I GIGLI'

Da oggi sarà possibile iniziare o terminare un noleggio del car sharing elettrico anche presso il centro commerciale.

Image

28 settembre 2018

SEM 2018 - I commenti di Erasmo Paone

SEM 2018 è il punto di incontro di pubblico, operatori economici, media, istituzioni, associazioni con il mondo della mobilità elettrica (...)

Image

13 settembre 2018

Adduma Car a E-MOB FIRENZE 13-09-2018

“Carta Metropolitana dell’Elettromobilità”: coinvolgere ed educare città e comuni verso una mobilità più sostenibile e pulita.

Recensioni

Image

" Staff molto disponibile e alla mano. Tempi di attesa praticamente nulli rispetto alle altre società di noleggio auto e anche la riconsegna è stata velocissima. Personalmente ho preso una piccola utilitaria dall'aeroporto di Catania per un paio di giorni, molto comoda! Ho potuto pagare con il bancomat e anche questo è un ulteriore punto a vantaggio! "

Laura Piccirillo / Facebook

Image

" Prima esperienza con Adduma assolta piacevolmente a bordo di un veicolo interessante e confortevole. Iscrizione assolutamente semplice e rapido. "

Sergio Calvetti / Google+

Image

" Servizio ottimo, mi é rimasto utile in diverse situazioni. E in più zero inquinamento. "

Lorenzo Canciglia / Facebook

Image

" In pochi passi ci si iscrive all'app fatta molto bene ed intuitiva e si è pronti per andare incontro alla splendida e nuova auto elettrica più vicino a te per sbloccarla e noleggiarla ad un prezzo imbattibile! Assistenza al numero di cellulare indicato egregia ed un'app che ti segue, guida ed indica passo passo. "

Walter Sa / Google+

Image

" Le macchine funzionano perfettamente. Il costo è conveniente. Le macchine C0 e ZOE sono confortevoli e facili da usare. 5 stelle a pieno titolo! Non vedo l'ora di usare i furgoni. "

Cesar MamboKids Martignon / Facebook

Convenzioni

Firenze Card

Adduma Car, si propone nel contesto di Firenze Card di andare incontro alle esigenze di mobilità dei cittadini e dei visitatori, attraverso l'utilizzo di auto elettriche che possono, con il modello del CarSharing, circolare ed essere parcheggiate liberamente (strisce blu e bianche) nel perimetro cittadino e utilizzate per raggiungere comodamente musei, luoghi d’arte e monumenti.

Scopri di più
Image